Responsabile di commessa cantieri stradali

Stiamo cercando un responsabile di commessa cantieri stradali per potenziamento area tecnica.
La risorsa, riferendo al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità della commessa, a partire dalla partecipazione all’analisi tecnica ed economica, alla predisposizione del budget operativo e al cronoprogramma dei lavori.
Dovrà gestire le maestranze in cantiere, coordinarsi con l’ufficio acquisti e logistica per la fornitura puntuale di materiale, servizi e mezzi; collaborare con il Servizio Prevenzione e Protezione per il rispetto delle norme di sicurezza; rendicontare quotidianamente l’andamento dei lavori attraverso l’utilizzo anche da remoto del gestionale aziendale.
Si occuperà eventualmente dei rapporti con la committenza, la Direzione Lavori e il CSE.
Si richiede diploma in ambito tecnico o laurea in ingegneria, esperienza nel settore cantieristico e conoscenza delle normative legate al settore e alla gestione di una commessa.
Si offre contratto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza maturata.
Per candidarsi inviare un CV a info@sangallispa.it

Candidati online

I campi (*) sono obbligatori.

Informativa Privacy
A seguito dell’entrata in vigore il 25/05/2018 della riforma europea della disciplina sulla Protezione dei Dati – GDPR 2016/679 – per poter gestire le sua richiesta dobbiamo ricevere il consenso esplicito al trattamento dei suoi dati. Le chiediamo quindi di leggere l’informativa completa cliccando qui ed esprimere il suo consenso cliccando sul tasto Acconsento. Potrà revocare il consenso al trattamento per questa finalità in ogni momento. Il suo indirizzo mail non sarà comunicato, ceduto, o venduto singolarmente o come parte di un database di contatti a terze parti, in nessuna occasione.